50ª Settimana Sociale dei Cattolici in Italia

Il racconto dei delegati diocesani

50ª Settimana sociale dei cattolici in Italia

La Diocesi di Ascoli Piceno è presente alla 50ª edizione delle Settimane Sociali dei cattolici in Italia, in corso a Trieste.
La delegazione è guidata dal vescovo Mons. Gianpiero Palmieri, accompagnato da don Giuseppe Capecci, Francesca Capriotti e Lanfranco Norcini Pala.
I delegati della Diocesi di Ascoli stanno offrendo il proprio contributo nei lavori di gruppo, svolti quest’anno con formule decisamente innovative, sui temi del lavoro, della comunicazione, della partecipazione.
A Trieste sono presenti anche i delegati della Diocesi di San Benedetto del Tronto, Ripatransone e Montalto, da poco affidata allo stesso vescovo Mons. Palmieri.
Sono presenti alle Settimane Sociali Franco Veccia, il diacono Andrea D’Aprile, Fernando Palestini e Sonia Palermo.

50ª Settimana Sociale dei Cattolici italiani: il racconto dei delegati

il saluto del Vescovo Gianpiero