Convegno Pastorale diocesano 2024

28 e 29 settembre 2024
Logo cammino sinodale diocesano

Iscriviti al Convegno Pastorale diocesano

Riempi tutti i campi del modulo per iscriverti e poter partecipare ai lavori del Convegno

N.B. In caso di problemi con l’iscrizione contattare l’equipe diocesana ed il supporto tecnico:

Email Equipe: sinodo@diocesiascoli.it

Tel. supporto tecnico: 389 8785586

Istruzioni

L’iscrizione è intesa per entrambi i giorni dell’Assemblea. Quindi si richiede la presenza per entrambi i pomeriggi del 28 e 29 settembre!

Anagrafica

Nella prima riga inserisci il tuo nome ed tuo cognome.

Nella seconda riga inserisci il tuo numero di telefono e la tua data di nascita

Nella terza riga inserisci la tua mail ed il nome della Parrocchia o scegli altro.

Nella quarta riga inserisci i ruoli nella comunità diocesana. Puoi spuntare più opzioni.

Scelta gruppi di ascolto, cena e note

Nella quinta riga scegli il gruppo di ascolto della Parola che preferisci. N.B. Al raggiungimento del numero massimo del gruppo, verranno riassegnate le preferenze.

Nella sesta riga puoi scegliere di partecipare alla cena a buffet organizzata sabato 28 settembre. Il contributo per la cena è a offerta. N.B. ricorda ti inserire le eventuali intolleranze alimentari.

Nella settima riga inserisci le eventuali note da comunicare all’Equipe diocesana.

Privacy ed Invio

È necessario accettare il trattamento dei dati personali.

Una volta ricontrollati tutti i dati cliccare sul pulsante “Invia l’iscrizione”  per inviare tutti i dati all’equipe sinodale.

Iscrizione